Trovare ID di Facebook con facilità

Trovare ID di Facebook con facilità è diventato un’impresa, a volte durante la costruzione di un sito ci viene richiesto per fare collegamenti dei nostri post al social in modo automatico.

Dopo varie ricerche ho trovato secondo la mia opinione la modalità più veloce facile e alla portata di qualche click per trovare id di Facebook con facilità .

Veniamo a noi, apriamo la nostra pagina Facebook e andiamo con il mouse in qualsiasi punto dove appare la freccia (no la manina), premiamo il tasto destro e apparirà una finestra di opzioni.

Trovare ID di Facebook con facilità

Ora clicchiamo sulla voce visualizza pagina sorgente, si aprirà in un’altra scheda una pagina in formato sorgente e non spaventatevi se appariranno cose incomprensibili. A noi interessa trovare il numero univoco che cerchiamo, l’user ID.

La pagina incomprensibile che si aprirà sarà come quella che vedete qui sotto, adesso viene il bello cercare il vostro numero ID.

Trovare ID di Facebook con facilità

Trucchetto molto semplice per la ricerca del vostro ID nella giungla di geroglifici, premiamo CTRL F contemporaneamente ed apparirà una casella di ricerca dove inseriremo la nostra chiave “user_id“.

Trovare ID di Facebook con facilità

Diamo invio e la ricerca comincia, dopo un’attimo, comparirà evidenziato in giallo quello che avete disperatamente cercato “ID” di Facebook .

Spero con questo articolo di essere stato utile e vi abbia fatto trovare quello che cercavate, buon hacking e ciao.

Poi su Tuttohacking.it ci sono guide molto semplici
Potrebbe interessarti anche come inserire una favinon.ico con FileZilla

Questa voce è stata pubblicata in software e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *