Guadagnare con internet
Chi dice che e’ difficile, chi dice che e’ facile, guadagnare in internet. Le pubblicità che indicano guadagnare sono migliaia ma la verità qual’e’ ?
Dopo accurate ricerche sono giunto a mio personale parere che c’e’ una miriade di persone che cercano di guadagnare. Però solamente pochi riescono, sfruttando la possibilità di inserire della pubblicità nei propri siti.
Innanzitutto questo genere di attività richiede l’apertura di una partita IVA e successivamente l’aiuto di un commercialista per la tenuta P.I. ed eventuali.
Uno o più siti ben posizionati con un elevato numero di visite altrimenti il gioco non vale la candela.
Ed infine gli sponsor (quelli che chiedono uno spazio “a pagamento”) sul tuo sito.
Un buon inizio e’ iscriversi a Google Adsense che ti permetterà di iniziare ed avrai anche un incentivo per pubblicizzare il tuo sito.
Potrai accumulare cifre e quando saranno sufficientemente alte aprire una partita IVA e farsi pagare. Per chi e’ già apposto fiscalmente potrà richiedere il pagamento una volta raggiunto la quota minima di 70 Euro. Comunque i pagamenti saranno effettuati a fine mese, seguite questo link, pagamenti di Adsense per una descrizione più accurata.
Cosa è AdSense di Google?
E’ un prodotto di Google che ti permette di guadagnare con internet mettendo annunci pubblicitari sul tuo sito.
I guadagni in generalmente avvengono quando un visitatore clicca su un annuncio, ma è possibile essere remunerati anche per la sola visualizzazione degli annunci.
Non c’e’ solo Google Adsense per questi tipi di guadagni ma anche altre società di affiliazione ( Il termine affiliazione, nell’ambito di associazioni di persone, è utilizzato per indicare un certo tipo di legame tra più associazioni.). Che offrono pubblicità sul tuo sito tipo SOS_WP i tipi di pagamento sono simili a Google Adsense.
Altra formula
per guadagnare con internet e’ Il Dropshipping, la soluzione per e-commerce senza magazzino.
Aprire un negozio online del tipo Dropshipping (si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto. Ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino). Oggi come oggi ci sono dei siti che si arrangiano del tutto, pagamenti, spedizioni e tu fai solo da tramite con il tuo negozio creato addirittura gratis dal sito che offre la merce. Non dovrai avere quindi nessun magazzino e nessuna scorta di materiali ma solo un buon sito che attira i clienti e che comprino tramite il tuo sito. I guadagni saranno una percentuale stabilita con il negozio che si occuperà di tutto, vi propongo Prixmania per studiare come funziona.
Ancora un sistema per prendere qualche spicciolo, facile e comunque poco remunerativo e ricevere posta pubblicitaria da leggere. Ed eventualmente se arriva qualcosa di interessante per voi iscrivervi (nessuna iscrizione obbligatoria), provate questo sito che vi spiega tutto.
Una formula interessante per guadagnare con internet. Comunque da studiare per vedere il reale funzionamento e’ l’asta al ribasso o tradizionale. Dove comunque per iniziare alcuni siti ti offrono dei crediti gratis e comunque per provare serve poco investimento. Con l’asta al ribasso bisogna fare l’offerta più bassa unica. In parole povere se chi offre 1 centesimo son 2 persone e chi offre 5 centesimi e’ una persona vincerà chi ha offerto 5 centesimi. Perché l’offerta e’ stata fatta da un unica persona. L’offerta comunque ha un tempo con la conta alla rovescia, vi spiega bene il funzionamento questo sito alla voce come funziona.
Segui anche i consigli utili